Siamo esperti in:
ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.
Il restauro è un’operazione complessa che prevede una grande preparazione e si muove in “punta di cesello”, al fine di evitare lo snaturamento dell’architettura su cui si interviene.
Il recupero è forse una delle pratiche più diffuse, in quanto prevede l’aggiornamento ai nuovi standard abitativi di edifici pensati e realizzati in altre epoche e in altri contesti progettuali.
La conservazione rappresenta il valore aggiunto nelle principali attività di Seep, dato che in questo caso è indispensabile considerare tutti gli aspetti legati al manufatto edilizio esistente.
Le nostre case in legno godono di un ottimo isolamento acustico, reso possibile dai materiali utilizzati, in grado di proteggere la casa da fonti di rumore esterne ed interne.
Siamo una ditta sempre in crescita che può avvalersi di figure professionali altamente qualificate, per proporre ai propri acquirenti soluzioni di qualità nei diversi ambiti dell'edilizia dove lavora. Per questo l'azienda dà grande importanza all'addestramento dei propri impiegati, che sono affiancati nelle proprie mansioni da assistenti specifici.
Seep lavora in contesti diversi con l'obiettivo di migliorare, attraverso i propri aiuti, le condizioni strutturali e di vivibilità dei luoghi dove agisce, senza pregiudicare mai lo svolgersi delle attività al loro interno.
Realizziamo lavori nei rami dell'edilizia civile ed industriale attraverso rifacimenti, impermeabilizzazioni, risanamenti e sigillature, oltre a rafforzamento. Seep pone molta importanza nell'uso di equipaggiamenti, tecnologie e innovazione, in modo da permettere ai propri acquirenti i migliori risultati.
Altre informazioni e dettagli:
Una realtà innovativa, motivata dal desiderio di creare e consolidare nuove opportunità di sviluppo
Pur rimanendo ancorata alle origini, il
mutamento nel contesto dell’edilizia ha tracciato
nuove direttrici di orientamento, rafforzando
sempre più il settore delle ristrutturazioni che ad
oggi rappresentano il vero core business aziendale.
Se infatti la caratteristica principale dell’azienda si
basa sulla diversificazione dei settori operativi, allora
la formazione e con essa la capacità di ricercare
nuove soluzioni tecnologiche assumono un’estrema
importanza strategica all’interno di ogni singolo
processo